Clarissa Marchese presenta la figlia Arya sui social

Clarissa Marchese ha presentato la figlia Arya sui social. La vincitrice di Miss Italia 2014 è diventata mamma per la prima volta qualche settimana fa. La modella ha condiviso con i suoi numerosi follower il primo scatto social della baby vip, accompagnato da una bellissima e romantica dedica.

L’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne e modella ha scritto: “Spesso, o meglio sempre, mi incanto a guardarla. Mi soffermo su ogni suo piccolo dettaglio, ogni sua piccola espressione e mi chiedo come sia possibile amare così tanto… Poi prendo il cellulare e fotografo questo momento perché possa essere eterno. Lei è la cosa più bella che io abbia mai fatto, lei è la mia ragione di vita, lei è tutto per me, per noi. Lei è Arya”.

Anche il neo papà, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Federico Gregucci, è al settimo cielo per l’arrivo della primogenita. La coppia di U&D è davvero felice, innamorata e serena.

Congratulazioni ai neo genitori e un caloroso benvenuto alla piccola Arya anche da parte della nostra redazione. Auguri!

Redazione-iGossip