Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono andati a convivere a Roma

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono andati a convivere a Roma. Hanno condiviso alcune foto su Instagram Stories in cui mostrano l’appartamento pieno zeppo di scatoloni ancora da svuotare per sistemare gli indumenti e gli oggetti di entrambi racchiusi dentro.

A un anno di amore assoluto da quando si sono incontrati nella Casa del Grande Fratello Vip durante la scorsa edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini. Da quel momento in poi il loro sentimento è andato in crescendo. La bellissima influencer 40enne e il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, appena 29enne, sono davvero felici, spensierati e innamorati.

La coppia vip è in dolce attesa? La mamma vip di Paolo Ciavarro ha smentito la gravidanza dell’ex gieffina vip a Novella 2000: “Clizia è stata sposata, prima c’è il divorzio, poi è bene che Nina, che è una delizia, cresca un po’. Clizia è una mamma molto presente, attenta al bene della figlia. Insomma ci vuole un po’ di tempo prima che abbia un altro figlio. Un figlio rientra nel progetto di una coppia. Ma non ora. Lei ha una vitalità dirompente, è molto impetuosa, mi piace, mi piace tantissimo. Il suo arrivo nella nostra famiglia la considero una benedizione”.

Inoltre Clizia Incorvaia sta per lanciare una sua collezione, Clizia World: 7 capi di abbigliamento, 6 paia di scarpe, gioielli e borse per tutte le tasche.

A presto con nuove news e indiscrezioni sui personaggi famosi del jet set nazionale e internazionale!