Corrado Tedeschi non ha mai avuto una storia d’amore vera

Corrado Tedeschi ha sconfitto il tumore al colon diversi anni fa. Il noto conduttore tv e attore teatrale ha invitato tutti a fare prevenzione dalle pagine del settimanale Diva e Donna. “Dieci anni fa ho avuto un cancro al colon – ha spiegato il presentatore tv – avevo solo il 50% di possibilità di sopravvivere. Oggi mi sento in dovere di andare in tv e ovunque a dire: ‘Fate la colonscopia’. E’ fondamentale per la prevenzione”.

Lui è padre di due figli (Camilla e Jacopo), avute da donne diverse. “Mal sopportavano la mia irrequietezza – ha raccontato Tedeschi – Difficile convivere con uno così. Le donne hanno bisogno di sicurezza e le capisco. Anche sul lavoro ho pagato un prezzo per la mia instabilità. Il mio sogno era diventare il Cary Grant italiano. Alla fine non è andata, ma sono contento così”.

Spera di incontrare la donna della sua vita e di avere la sua prima e vera love story. “Sono grato alle donne – ha raccontato Corrado Tedeschi – Le amo più che mai e le ho amate tutte. Oggi nessuna è al mio fianco. Penso che la storia d’amore, quella vera, debba ancora arrivare. Lo penserò anche quando avrò novantacinque anni. Aspetto fiducioso l’incontro giusto. Ora mi sento pronto, finalmente maturo e pronto a condividere. Vivendo sempre in giro, negli alberghi, mi piacerebbe passare una bella serata sul divano con la mia donna, tranquilli, magari a vedere la mia amata Sampdoria. Pensa che meraviglia, annoiarsi insieme”.

Redazione-iGossip