Cristiano De André infuriato contro le figlie Francesca e Fabrizia: “Basta con questo circo mediatico”

Cristiano De André è su tutte le furie. Il cantautore si è scagliato contro le figlie Francesca e Fabrizia perché pensa che i panni sporchi si lavino in casa e non nei salotti tv di Barbara D’Urso.

Per la prima volta De André ha voluto affrontare la delicata questione familiare mediante un post condiviso con i suoi fan su Facebook.

“Ho letto in questi giorni molti commenti – ha spiegato Cristiano -, da parte di testate anche serie, riguardo al fatto che non sarei stato d’accordo con l’entrata delle mie figlie Francesca e Fabrizia nella casa del Grande Fratello. In realtà non riguardava la scelta da parte loro di partecipare al programma, anche se lo ritengo un inutile spettacolarizzazione di noiosi scambi di isterismi, piagnistei ed edonismi fine a se stessi”.

Poi ha lanciato una bordata al vetriolo nei confronti di alcune trasmissioni tv di Mediaset: “La vera ragione è che non sono più disposto ad accettare che venga strumentalizzata, denigrata e diffamata la nostra famiglia. Non ho mai risposto pubblicamente alle continue accuse delle mie figlie nei miei confronti nella speranza che la cosa andasse scemando, in quanto ritengo che in una famiglia i problemi e le incomprensioni esistano – ha aggiunto -, ma che debbano essere affrontate e risolte nel suo interno e non svendute in salotti televisivi, che hanno il mero scopo di incrementare ulteriormente dissapori per fini speculativi. Io e mia figlia Francesca eravamo in buoni rapporti fintanto che lei non ha iniziato a prendere parte a questo circo mediatico, incentrando le sue ospitate sulla diffamazione nei miei confronti”.

De André ha poi spigato di non aver mai chiuso la porta alle sue figlie, che però secondo lui devono smetterla di fare le vittime e iniziare invece a darsi da fare sul serio.

Redazione-iGossip