Cristiano De André e Ottavia Pojaghi Bettoni: lite furiosa in strada

Cristiano De André e Ottavia Pojaghi Bettoni si sarebbero litigati in piazza Vittorio Emanuele a Santa Teresa di Gallura, in Sardegna, venerdì 31 marzo dopo le ore 21. Una violenta lite in strada tra i due fidanzati vip che è stata raccontata in esclusiva dal quotidiano La Nuova Sardegna. Dopo le accuse shock della figlia Francesca De André, il famoso cantautore e polistrumentista genovese è finito nuovamente al centro della cronaca…

Cristiano De André e Ottavia Pojaghi Bettoni abbracciati - Foto: Facebook

“Credo fosse ubriaco – ha detto una ragazza che ha assistito all’episodio – ho sentito urla disumane provenire dalla piazza. Mi sono avvicinata e ho visto che era Cristiano De André: stava fuori da un bar, gridava ‘io sono un uomo che odia le donne. Dovete morire tutte…’ e frasi simili. L’ho visto prendere per i capelli la giovane compagna. Poi le ha dato un cazzotto”.

L’intervento dei carabinieri e di un’ambulanza avrebbero evitato il peggio.

L’ex fidanzata di Daniele Interrante, Francesca De André, ha commentato il caso shock sui social. La figlia di Cristiano De André ha scritto: “Chi costruisce castelli con le proprie menzogne si seppellirà sotto le sue stesse macerie. Ricordiamo che il colore dell’amore è rosso passione, non viola tumefatto”.

La notizia ha fatto rapidamente il giro del web, tra l’indignazione e lo shock del popolo della Rete.

Redazione-iGossip