Cristiano Ronaldo diventerà papà bis di due gemelli

Cristiano Ronaldo diventerà papà per la seconda volta! Il calciatore più forte, ricco e potente del mondo ricorrerà nuovamente alla maternità surrogata per diventare padre bis di due gemelli! Il grande amico dell’imprenditore italiano Gianluca Vacchi è già padre di Cristiano Ronaldo junior.

Il giornale La Verità ha contattato alcune cliniche americane che consentono di avere figli e gemelli tramite la gestazione per altri.

Kim Kardashian è un esempio per molte future madri – hanno spiegato alcune fonti dal Center for surrogate parenting, con sede a Encino – Per una coppia di gemelli stimiamo un rimborso di 28.000 dollari (circa 26.000 euro) da versare mensilmente per tutta la durata della gravidanza“. Per poi aggiungere: “Basta un certificato medico che attesti che la portatrice è costretta a passare i nove mesi della gravidanza a letto per farsi pagare 15 dollari all’ora per tutti i 280 giorni in cui si fungerà da surrogata, complessivamente, in questo modo, la portatrice riesce a guadagnare circa 4.000 dollari in più, a feto“.

Alcune fonti della Fertility Miracles, una delle più note cliniche della California, hanno rivelato: “Creare due bambini è molto più facile di quanto si pensi. Nella nostra clinica circa il 33% delle gravidanze risulta essere gemellare, il 10% addirittura trigemellare. Le famiglie disposte a pagare sono sempre di più e ora come ora si preferisce ricorrere a test aggiuntivi, analisi sul background della portatrice o della sua famiglia, per evitare di ricevere brutte sorprese durante o dopo la gravidanza”.

Redazione-iGossip