Cristina Chiabotto e Fabio Fulco si sono lasciati dopo 12 anni?

Cristina Chiabotto e Fabio Fulco si sono lasciati dopo 12 anni d’amore? Lo scoop sulla fine della loro storia è stato diffuso in esclusiva da Spy. Il settimanale di gossip diretto da Alfonso Signorini ha rivelato che la colpa della rottura sarebbe della bellissima e splendida conduttrice tv. Perché? Che cos’è successo?

Cristina Chiabotto e Fabio Fulco . Foto: Facebook

“La colpa sarebbe dell’ex Miss Italia che non si sentirebbe pronta per diventare madre e costruire una famiglia con il compagno – rivela Spy – Proprio lui avrebbe confidato agli amici di essere stato messo da parte e di non essere al centro delle priorità di Cristina che, sempre a suo dire, non avrebbe lottato per salvare il loro amore e quell’idea di progetto comune che si chiama matrimonio“.

Gli amici dell’attore sostengono che Fabio Fulco sarebbe anche pronto ad aspettare Cristina Chiabotto “perché in cuor suo nessuna donna tranne lei potrà mai essere la madre dei suoi figli”.

Fabio e Cristina supereranno questa crisi di coppia? Noi speriamo proprio di sì, poiché formano una delle coppie vip più discrete e belle del jet set italiano.

Stay tuned per saperne di più!