Damiano Er Faina ha tradito Sharon Macrì con la transessuale Giulia Giannini? Il gossip impazza

Damiano Er Faina ha tradito Sharon Macrì con la transessuale Giulia Giannini? Il gossip impazza in Rete da alcuni giorni, in particolar modo da quando la trans ha rilasciato un’intervista bollente al settimanale Nuovo.

“Conosco tantissime persone che vanno con i trans – ha detto Giulia -, dai politici importanti ai calciatori. Ho conosciuto anche Damiano Coccia. L’ho contattato sui social, lui sapeva chi fossi. Il signorino ha parlato male delle famiglie arcobaleno, ma è venuto a letto con me e, alla fine, mi ha lasciato in una camera d’albergo, dicendomi che doveva andare dalla sua fidanzata”.

Ha deciso di smascherare l’ex concorrente di Temptation Island Vip perché è rimasta molto amareggiata e infastidita dalle opinioni dello youtuber sulle coppie di fatto e la famiglia arcobaleno: “Si è autoinvitato a casa mia per prendere un caffè, ho ancora i messaggi. Gli ho lasciato il mio numero e in un quarto d’ora era da me. Mi trovavo in un bed and breakfast, ma lui forse pensava che fosse un’abitazione privata. C’erano le telecamere: comunque io ho tenuto le chat e il numero. Poi non l’ho più sentito. Pensavo che fosse più intelligente. Quando dice certe cose sulle coppie di fatto e sulle famiglie arcobaleno divento nera!”.

Redazione-iGossip