Dan Reynolds diventerà papà per la quarta volta

Dan Reynolds diventerà papà per la quarta volta. Il 31enne frontman del gruppo musicale rock alternativo Imagine Dragons ha fatto pace con la moglie Aja Volkman, lasciata a sorpresa nell’aprile del 2018, e ora sono al settimo cielo per l’arrivo del quarto figlio.

L’artista mormone e icona gay internazionale ha dichiarato che è da un decennio che viaggio: “Sto cercando di prendermi un po’ di tempo libero. Ho tre bambine e, beh, ne ho un altro in arrivo. In realtà non l’avevo ancora detto a nessuno. Ecco, la notizia è fuori. Abbiamo appena scoperto che avremo un altro figlio nel mese di ottobre. Mia moglie e io siamo tornati insieme. Abbiamo attraversato una separazione. Lo chiarisco. Deve essere di pubblico dominio che stiamo di nuovo insieme”.

La coppia vip si è conosciuta nel 2010 e si è sposata l’anno seguente. Nel 2012 Dan e Aja sono diventati genitori per la prima volta di Arrow Eve. Nel 2017 sono nate le gemelle Gia James e Coco Rae Reynolds. Ora Reynolds ha rivelato a Fox 5 che arriverà il primo maschietto di casa, da lui agognato.

Redazione-iGossip