Demi Lovato e Max Ehrich si sono fidanzati: matrimonio in arrivo

Demi Lovato e Max Ehrich si sono fidanzati. Matrimonio in arrivo per la famosa cantautrice statunitense e il suo principe azzurro. Stanno insieme solamente da marzo 2020, ma sono già pronti per le nozze. La notizia è stata ufficializzata da Demi sui social.

Demi ha infatti scritto su Instagram: “Quando ero una bambina, mio padre mi definiva la sua ‘piccola partner’, una cosa che sarebbe potuta sembrare strana senza il suo accento da cowboy del sud. Per me ha sempre avuto senso. E oggi quella frase ha nuovamente un grande senso visto che sto per diventare ufficialmente la partner di qualcun altro”.

Per poi aggiungere: “Max, ho capito che ti amavo il momento in cui ti ho incontrato… è qualcosa di complicato da spiegare a chi non l’ha provato in prima persona, ma per fortuna anche a te è successo… non mi sono mai sentita così amata in modo incondizionato da nessuno (a parte che dai miei genitori). Non mi metti mai pressione per essere qualcosa che non sono. Mi fai venire voglia di tirare fuori il meglio di me. Sono onorata di poter accettare la tua proposta di matrimonio. Ti amo più di quanto non possa scrivere in una didascalia e non vedo l’ora di mettere su famiglia insieme a te. Ti amerò per sempre, baby. Qui inizia il nostro futuro!!!”.

I fan di Demi sono però molto preoccupati. Soltanto due anni fa ha rischiato seriamente di morire dopo aver avuto un’overdose nella sua casa di Los Angeles. Dopo un lungo periodo di terapia intensiva e riabilitazione, Demi è tornata alla vita di sempre. I suo follower sono in ansia perché temono che possa fare scelte affrettate di cui poi potrebbe pentirsi. Come andrà a finire? Max è davvero l’uomo della sua vita? Oppure sarà soltanto l’ultima e cocente delusione d’amore per Demi? Noi speriamo di no! Stay tuned per saperne di più!

Redazione-iGossip