Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini si sono lasciati?

Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini si sono lasciati? Il rumor l’ha diffuso la stessa ex concorrente di Amici di Maria De Filippi e comica su Instagram Story. L’attrice e conduttrice tv ha presentato un evento a Malta. Dopo l’evento torna in hotel e trova i classici e romantici cigni fatti di asciugamani che sembra si bacino, becco contro becco. Nelle sue Instagram Stories ha scritto con un pizzico di malinconia: “Quando sei single…”.

La sua Instagram Story ha fatto rapidamente il giro della Rete, scatenando la macchina del gossip. Subito dopo Diana ha cancellato la Instagram Story.

Per la verità non è la prima volta che Diana e Paolo si lasciano. Resta il fatto che i due conduttori tv non si fanno vedere insieme da diverso tempo. Secondo alcune indiscrezioni che trapelano in Rete, Paolo si sarebbe riavvicinato all’ex moglie, di cui è sempre rimasto amico in realtà. Diana ha fatto sapere via social: “Nella vita si muore, si rinasce e si cambia”. Avrà per caso lanciato un messaggio in codice o meglio stoccata al vetriolo a Paolo Ruffini? Stay tuned per saperne di più!