I Disamori di Sara Tommasi: la vita privata della showgirl in un libro

I Disamori di Sara Tommasi: la vita privata della showgirl in un libro. La soubrette ed ex naufraga vip dell’Isola dei famosi svelerà tanti aneddoti sulla sua vita in questo secondo libro che sta ultimando.

Sara Tommasi - Foto: Facebook

La bella e simpatica showgirl e modella umbra è stata riconfermata presidente della squadra abruzzese di calcio Marruvium, che gioca in Seconda Categoria, ed è la testimonial del Bah, un dolce che suo padre aveva creato 10 anni fa.

Ad Alpifashionmagazine.com ha parlato del suo secondo libro: “Sono già editrice di un mio libro, e con il mio secondo libro che sto terminando, continuerò la mia attività da intellettuale, quale sono, e vi do in esclusiva anteprima a voi e alla mia amica che mi assiste, Debora Cattoni, il titolo del mio secondo libro che si chiama I Disamori di Sara Tommasi. Disamori perché a differenza degli amori, le persone che ho incontrato nella mia vita sono stati amori senza che io lo volessi”. Per poi aggiungere: “Io ho sempre scritto, l’ultimo libro è recente e ha avuto un discreto successo. Non ho mai tralasciato la mia formazione, Sara è sempre la stessa, infatti nel secondo libro racconterò una realtà che so soltanto io ed è giusto parlarne. Non avevo avuto tempo di raccontarla”.

Ragazze e ragazzi continuate a seguirci per essere sempre aggiornati e informati sulla vita pubblica e privata di Sara Tommasi e delle altre vip del jet set nazionale e internazionale!