Ed Sheeran e Cherry Seaborn si sono fidanzati: matrimonio in arrivo

Ed Sheeran e Cherry Seaborn si sono fidanzati ufficialmente: matrimonio in arrivo per il celebre e amatissimo cantante britannico e la sua ex compagna di liceo. L’artista di Shape of youCastel on the hillBarcelona e How would you feel ha annunciato la bellissima notizia ai suoi fan mediante un tenero e romantico post condiviso sul suo profilo Instagram.

Ed Sheeran e Cherry Seaborn - Foto: Instagram

Una foto di coppia e la seguente didascalia per annunciare le nozze: “Ci siamo fidanzati ufficialmente poco prima del nuovo anno. Siamo molto felici e innamorati. E anche i nostri gatti sono soddisfatti!”.

I due ex compagni di liceo si sono rincontrati nel 2016, durante la pausa che Ed Sheeran si era preso da tour e impegni lavorativi, e da allora sono inseparabili. “Non voglio essere sempre in tour quando avrò bambini”, ha detto il cantante durante il programma del mattino Good Morning Britain. “Voglio essere in grado di fare il papà – ha spiegato il geniale cantautore britannico – Dunque sì, credo che avrò dei figli, mi piacciono molto i bambini, ma non per forza devo averli adesso!”.

Ora si avvicina il grande giorno per Ed Sheeran e Cherry Seaborn. I fan del famoso e popolare cantautore britannico sono già al settimo cielo!