Elena Santarelli continua a lavorare, ma suo figlio Giacomo resta la sua priorità

Elena Santarelli continua a lavorare, ma suo figlio Giacomo resta la sua priorità. La showgirl e conduttrice tv è tornata sull’argomento durante un’intervista concessa a Vanity Fair. La moglie dell’ex calciatore e opinionista sportivo Bernardo Corradi non ha mai smesso di lavorare perché tenersi impegnati fa bene e la vita non va messa in pausa.

Elena Santarelli e Bernardo Corradi con il figlio Giacomo - Foto: Instagram

La malattia del primogenito di Elena Santarelli e Bernardo Corradi è un tumore cerebrale. “Io sono fortunata perché per il tumore di mio figlio c’è un protocollo internazionale da seguire, ma per alcuni genitori non è così – ha aggiunto Elena – La vita non va messa in pausa. Ogni volta che è stato possibile ho anche continuato a lavorare. La mia fortuna è che il mio lavoro non prevede impegni fissi quindi mio figlio non ha mai visto la preoccupazione della mamma che lascia il lavoro”.

La conduttrice tv Elena Santarelli ha spiegato: “Giacomo è sempre la priorità ma continuare a lavorare fa bene a me come agli altri genitori”.  La mamma vip di Giacomo ha voluto dare coraggio a tutti coloro che stanno attraversando le sue stesse difficoltà.