Eleonora Pedron e Nicolò De Devitiis innamorati e felici sui social

Eleonora Pedron e Nicolò De Devitiis sono apparsi innamorati e felici sui social. Le prime foto di coppia su Instagram sono davvero molto romantiche. La liaison tra l’ex Miss Italia e il conduttore e inviato del programma tv di Italia 1, Le Iene, procede a gonfie vele.

Gli scatti social di coppia sono stati accompagnati dal hashtag comune “#machenesannoglialtri”.

Dopo la fine della sua relazione d’amore con l’ex gieffino e deejay Tommy Vee, Eleonora Pedron è tornata a sorridere in amore grazie a Nicolò. Al settimanale di gossip Chi ha confessato di recente: “Potete anche non chiedermi se sono felice… perché lo sono. L’amore, dopo la rottura con Max, non aveva più bussato alla mia porta. All’improvviso è arrivato Nicolò ed eccoci qui. La parola amore mi fa paura. La vita mi ha dato troppe batoste. Però, se ci guardate insieme, potete anche non chiedermi se sono felice… perché lo sono”.

Dopo che alcuni mesi fa l’ex Miss Italia Eleonora Pedron aveva escluso categoricamente il ritorno di fiamma con l’ex compagno Max Biaggi, sottolineando al settimanale di gossip Novella 2000 che lei non c’entra proprio nulla nella rottura tra Max e Bianca, Eleonora ha scelto di vivere la sua storia d’amore con Nicolò De Devitiis alla luce del sole.

Auguri!