Elettra Lamborghini e Taylor Mega litigano sui social

Elettra Lamborghini e Taylor Mega hanno litigato pesantemente sui social. Dopo essere stata tirata in ballo dalla web influencer e modella senza alcun motivo sulla questione delle coppie dello spettacolo che stanno insieme solo per business, che è stata sollevata dall’ex corteggiatore di Uomini e Donne Pietro Tartaglione, l’ereditiera e socialite si è scatenata su Instagram. Il riferimento del compagno dell’ex tronista ed ex naufraga vip Rosa Perrotta era ovviamente al triangolo Andrea DamanteGiulia De LellisIrama.

“Va bene che la gente si sente sempre presa in causa – ha scritto Elettra -, però non venitemi a mettere in mezzo a cose che io non ho mai detto e soprattutto non me ne frega una mizzega, quando io sono forse una delle uniche persone del mondo dello spettacolo che si fa i ca**i suoi ed è sempre gentile con tutti. Mi venite a metter in mezzo a cose di cui francamente non me ne frega una mi***ia, quando io sono a fare altro e non me ne frega veramente una mi***ia”.

Poi si è scagliata duramente contro la modella ed ex naufraga vip Taylor Mega: “Io stavo parlando dei social, a me non me ne frega un ca**o di quello che fate, di quello che non fate, potete inchiappettarvi tutti allegramente come dei cani. Stavo parlando di ben altro, di cose molto più profonde rispetto a ‘quello è stato tradito’, ‘quello ha fatto le corna’, ‘quello è stato lasciato’. Stavo parlando di non soffermarsi alle cose che vedo su internet. Sui social molte di queste cose non sono vere, punto. Ma a me che m***hia me ne frega?! Dai, suvvia, lasciatemi bere il mio latte di soia e fatevi i ca**i vostri”.