Elia Fongaro dopo la fine della relazione con Jane Alexander: “Vi chiedo di rispettare la mia posizione”

Elia Fongaro è finito nel mirino delle critiche, anche abbastanza dure, dei fan dopo la fine della relazione d’amore con l’attrice Jane Alexander, conosciuta nella Casa del Grande Fratello Vip 3.

Elia Fongaro e Jane Alexander - Foto: Instagram

Bersagliato dai sostenitori dell’ex coppia, rimasti delusi dalla fine del rapporto, l’ex velino di Striscia la notizia ha scritto: “Tanti sono i pensieri, le emozioni e le parole che di pancia vorrei vomitare al mondo… io penso che ognuno di voi abbia il diritto di esprimere un’opinione e di avere la propria idea a riguardo – ha proseguito il modello-, ma mi piacerebbe molto anche che ognuno di voi rispettasse la mia scelta e la mia volontà di mantenere riservatezza e non di rendere di dominio pubblico fatti e questioni prettamente privati. Io il mio punto di vista e la mia posizione l’ho già espressa e manifestata in un’intervista che ho rilasciato e con quella intendo porre fine alla questione”.

L’ex concorrente del GF Vip 3 ha poi puntualizzato: “Sono consapevole che molti di voi possano non condividere ma questa è la mia posizione e vi chiedo di rispettarla. Vi chiedo solo Scusa se vi ho deluso ma la Vita non è sempre quella che ci si aspetta e gli eventi non hanno sempre il corso che si vorrebbe. Io sono questo nel bene e nel male, non si può piacere a tutti e non è mia intenzione farlo. Chi mi ama mi segua cit. si dice, ebbene così sia, altrimenti grazie comunque di tutto quello che mi avete dato e trasmesso in questi mesi e si va avanti”.

I fan più irriducibili dell’ex coppia continuano a credere in una possibile reunion, ma alla luce delle ultime dichiarazioni social di Elia Fongaro, sembra davvero un’impresa impossibile.

Redazione-iGossip