Elisabetta Canalis non si guarda in tv e ha smesso di cercarsi su Google

Elisabetta Canalis non si guarda in tv e ha smesso di cercarsi su Google. A Grazia ha rivelato di essere ricorsa anche lei ad alcuni ritocchini estetici, ma senza eccedere, mediante trattamenti reversibili e non invasivi.

Elisabetta Canalis - Foto: Instagram

Oggi l’ex velina mora di Striscia la notizia accetta i suoi difetti: “Prima ero molto severa con me stessa, era una tortura. Oggi non mi riguardo in tv e ho smesso di cercarmi su Google, è stata una liberazione”.

Lei vive con il marito Brian Perri e la figlia Skyler Eva a Los Angeles. “Quando torno in Italia e leggo notizie sulla vita privata di alcune mie colleghe – ha detto Elisabetta -, non le invidio. Fregarsene sarebbe la soluzione, ma non è facile”. A questo proposito una lezione lei l’ha imparata: “Non rispondere e dare importanza a certi soggetti, altrimenti contribuisci al loro successo”.

La showgirl e modella sarda ama mantenersi in forma, ma non è ossessionata dalla dieta. Ama fare sport e adora alla follia il pilates. Il Muay Thai e la Kickboxe sono una grande passione per Elisabetta.

Redazione-iGossip