Elisabetta Gregoraci sulla storia di Flavio Briatore con la baby fidanzata Benedetta Bosi: “Fa rabbrividire, lei ha 49 anni meno di lui”

Elisabetta Gregoraci ha commentato la neo storia d’amore dell’ex marito Flavio Briatore con la baby fidanzata Benedetta Bosi sul suo profilo Instagram. La showgirl, conduttrice tv e mamma di Nathan Falco non ha utilizzato parole dolci nei confronti di questa nuova liaison del famoso e potente imprenditore e manager.

Rispondendo alle domande dei follower su Instagram, Elisabetta Gregoraci ha così commentato gli scatti della neo coppia vip pubblicati dal settimanale di cronaca rosa Chi: «Fa rabbrividire».

«Non è il problema avere un altro rapporto, ma l’età. Questo sì destabilizza», è stato il commento di un utente al quale la showgirl ha risposto: «Più che destabilizzare fa rabbrividire».

CHI È BENEDETTA BOSI? ETÀ, ALTEZZA, BIOGRAFIA E CARRIERA

A una fan che invece ha accusato Briatore di aver “scombussolato gli equilibri di età tra uomo e donna”, la conduttrice ha scritto: «Me lo auguro che se ne renda conto… Ma non ne sono sicura».

Poi qualche accenno al passato e alla loro vita insieme. «Hai fatto bene a dissociarti da tutto e a continuare per conto tuo, credo che tu abbia sopportato tanto in questi anni», è stato il pensiero di un utente. «Tanto», la conferma lapidaria.

Pare che i rapporti tra i due ex coniugi vip si siano molto raffreddati e siano diventati molto tesi.

Redazione-iGossip