Emily Ratajkovski incinta di Sebastian Bear-McClard: le foto del pancione

Emily Ratajkovski è incinta di Sebastian Bear-McClard. Una delle donne più belle e sexy del pianeta diventerà mamma per la prima volta molto presto. La regina internazionale del fenomeno #escile è al settimo cielo.

La 29enne supermodella e attrice statunitense americana ha condiviso con i follower le foto della sua gravidanza, da case e luoghi da sogno. Tra i selfie è spuntato anche quello con il marito, l’attore Sebastian Bear-McClard, dieci anni più grande di lei e sposato in gran segreto il 23 febbraio 2018, mentre bacia il pancione della sua splendida principessa.

La futura mamma, che ha conquistato il web con le sue forme generose tutte rigorosamente naturali come ha più volte sottolineato durante alcune intervista a tv e giornali, continua a fare il pienone di like sui social. Il pancione di Emily cresce e… il décolleté pure.

I fan della coppia vip sono davvero felici ed entusiasti. A presto con nuove news, foto e indiscrezioni sui personaggi famosi del jet set italiano e internazionale!

Redazione-iGossip