Emma Watson hackerata: le foto private finiscono in Rete

Emma Watson è stata hackerata! Anche la 26enne attrice, modella e attivista britannica, che ha raggiunto la fama mondiale dopo aver interpretato il personaggio di Hermione Granger nella fortunatissima e magica serie cinematografica di Harry Potter, è finita nella rete degli hacker. La star del film La Bella e la Bestia di Bill Condon ha fatto sapere tramite il suo portavoce di aver intrapreso un’azione legale dopo che dozzine di sue foto private sono state rubate e stanno trapelando on line.

Non sono foto nude, come erroneamente riportato da alcuni media, ma scatti dell’attrice britannica risalenti a due anni fa in cui prova degli abiti. Le immagini sono state diffuse sul dark web, la rete criptata usata da criminali e terroristi.

“Immagini di una prova di abiti con uno stilista dell’attrice di Harry Potter e La Bella e la Bestia di alcuni anni fa sono stati rubati – si legge in una nota diffusa dal portavoce di Emma Watson – non si tratta di fotografie di nudo. Gli avvocati hanno avuto mandato di procedere, non faremo ulteriori dichiarazioni”.

Sempre ieri si è diffuso la notizia che un’altra star del cinema internazionale, Mischa Barton ha denunciato due ex fidanzati per aver tentato di vendere un sex tape, girato a sua insaputa, a una casa di produzione cinematografica di film per adulti.

La vita è sacra e guai a chi la tocca! Il gossip è un elisir di lunga vita... Perché? Ti fa sorridere, ti incuriosisce e ti allunga la vita!

Lascia un commento

Termini di ricerca:

  • emma watson hackerata foto
  • emma watson hackerata
  • emma watson hacherata
  • emme watson hackerata
  • foto private emma watson