Eros Ramazzotti manda messaggi dall’ospedale

Eros Ramazzotti si trova in ospedale per un piccolo intervento alla mano sinistra, e ha colto l’occasione per mandare messaggi ai suoi familiari e fan via social.

Il 2 agosto è nata Raffaella Maria, una gioia attesa da Eros e Marica

Il cantante ha infatti su Instagram per rassicura tutti: sta bene, e l’intervento alla mano sinistra è “perfettamente riuscito”. “Sarà una notte tosta ma non mollo – aveva scritto Eros ieri – poi la lunga degenza. Ritornerò presto lo giuro”. Il suo pensiero è tutto per la moglie Marica Pellegrinelli e la figlia Aurora Ramazzotti: “Mi mancate”, scrive ancora Eros.

Eros ha pubblicato poi una foto in cui lo si vede sul letto d’ospedale, per ringraziare tutti i fan dei tanti messaggi d’affetto ricevuti. Il cantante è stato sottoposto a una operazione di rizoartrosi: si tratta di una forma di atrosi che colpisce l’articolazione trapezio-metacarpale della mano che si trova alla base del pollice. Una patologia molto dolorosa e che impedisce a chi ne soffre di fare alcuni movimenti.

Dopo l’intervento, saranno necessarie per Eros l’immobilizzazione della mano e la fisioterapia.

ValeriaM

Laureata in Filologia Classica, da sempre appassionata di scrittura e copywriting. Classe 1989, ama leggere, andare al cinema e a teatro, allevare cani e gatti e mangiare i biscotti di Bellagio.