Eva Henger è tornata a vivere in Ungheria

Eva Henger è tornata a vivere in Ungheria. L’ex diva a luci rosse ungherese naturalizzata italiana fa la spola tra l’Italia e Budapest, dove sta crescendo insieme al marito Massimiliano Caroletti i suoi figli Riccardino, nato dal matrimonio con Riccardo Schicchi ormai ben 23 anni fa, e Jennifer, 10, frutto invece della relazione con lo stesso Caroletti.

L’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi ha confessato al settimanale Lei: “Mi sono trasferita in Ungheria ma ho ancora la mia casa a Roma. Il mio lavoro mi portava spesso a Milano, ma non è una città in cui mi piacerebbe vivere. Dall’Ungheria siamo esattamente ad un’ora di volo da lì – ha detto l’ex conduttrice di Paperissima Sprint – lo stesso tempo che impegnavo per raggiungerla da Roma. Sono tornata qui perché mio padre stava male e infatti dopo tre mesi è morto. In quel periodo mio marito Massimiliano si è innamorato dell’Ungheria e mi ha chiesto di trasferirci qui per avere una vita più tranquilla”.

Eva non ha rimpianti: “Sono molto soddisfatta di questa scelta, anche perché così posso stare vicina a mia madre. Non è più giovincella e preferisco passare del tempo con lei invece che pentirmi di non averlo fatto”.

Redazione-iGossip