Eva Henger e le donne dell’est: “E’ ridicolo ciò che è successo a Parliamone Sabato”

Eva Henger ha commentato l’ultima e chiacchieratissima puntata del programma tv della Rai Parliamone Sabato condotto da Paola Perego che ha scatenato un vespaio di polemiche in Rete e anche negli ambienti politici e istituzionali a causa di alcuni stereotipi e contenuti sessisti sulle donne dell’est. Il programma è stato immediatamente cancellato dai palinsesti Rai con tanto di scuse ufficiali da parte dei dirigenti sui social. Su questo argomento ha espresso al sua opinione l’ex diva a luci rosse Eva Henger al programma radiofonico Un giorno da pecora condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari.

“Ho letto di quanto accaduto – ha detto l’ex conduttrice tv di Paperissima Sprint -, è veramente ridicolo. Ma non mi sono sentita offesa, anzi non capisco il clamore suscitato. Mi pare che questa lista sia più offensiva per le donne italiane”.

Ha poi smentito seccamente tutti i punti per i quali conviene fidanzarsi con una donna dell’est elencati durante l’ultima puntata del programma tv condotto da Paola Perego: “Non è vero niente di quanto scritto. Ad esempio non è vero che noi perdoneremmo i tradimenti: mio marito ancora sta ridendo. Lui sa che se mi tradisse farebbe una brutta fine. Tutto il mondo è paese, non c’è differenza tra italiane, donne dell’est oppure latino americane. Anzi, a dirla tutta le donne dell’est sono passate anche un po’ di moda rispetto a 15 anni fa. Prima andavano di moda le ragazze dell’est, ora vanno più le latino americane”.

Anche lei non è sempre sexy! Ad esempio quando è in casa Eva indossa un pigiamone con gli orsetti…

Redazione-iGossip