Ezra Miller prende per il collo una fan e l’aggredisce

Ezra Miller ha preso per il collo una fan e l’ha aggredita, spingendola a terra. Il video shock dell’aggressione si è interrotto quando la fan è caduta a terra. Perché ha aggredito la fan? Secondo alcuni si tratterebbe di uno scherzo. Secondo altri invece il 27enne attore statunitense avrebbe reagito alle provocazioni della ragazza.

Ezra Miller strattona e aggredisce una fan

Nelle immagini, rimbalzate di profilo in profilo su Twitter, si vede una ragazza che va incontro all’attore ridendo e mimando con le braccia l’atteggiamento di chi vuole fare a botte. Poi si sente l’attore che dice: “Vuoi fare la lotta?” in tono scherzoso ma subito dopo si vede l’immagine di Ezra che le prende il collo e la scaraventa a terra, mentre la persona che stava riprendendo la scena interrompe bruscamente la registrazione e urla preoccupata.

In molti collegano il comportamento dell’attore con l’uso delle droghe. L’attore 29enne, arrestato in passato per possesso di marijuana, ha poi dichiarato pubblicamente di farne uso. Al momento né da parte di Ezra Miller, né da parte del suo staff, c’è stato un chiarimento in merito all’accaduto.

Redazione-iGossip