Fabio Fulco e la dolce dedica alla fidanzata Veronica Papa

Fabio Fulco ha riservato una bellissima e dolce dedica alla fidanzata Veronica Papa sui social. L’attore è davvero rinato grazie all’ex Miss e imprenditrice 25enne. I 24 anni di differenza non rappresentano di certo un problema per la coppia vip del jet set italiano.

Fulco ha condiviso alcuni scatti di coppia su Instagram e ha scritto: “Quanti sentieri, quante storie, quante cadute, quante domande. Spesso le risposte sono incomprensibili e tutto sembra far parte di qualcosa che sfocia nel nulla. Poi un giorno, quando ormai non ti aspetti più nulla, arrivi TU… e allora capisci. Dovevi solo fare delle cose per aspettare che il momento fosse giusto, che noi fossimo pronti e maturi per affiancarci e camminare mano nella mano per sempre…e allora tutto ha un senso!”.

La finalista di Miss Italia nel 2014 e a Miss Mondo nel 2016 lo ha conquistato totalmente. “Ero ferito, pensavo che il mio progetto di vita fosse svanito. Ora però al mio fianco c’è una persona che mi sta aiutando a riparare qualcosa che altri hanno distrutto. Veronica è arrivata al momento giusto. E con lei ho avuto la riprova che la differenza d’età è solo un cliché”, ha detto l’attore al settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini.

Redazione-iGossip