Fabrizio Corona critica Andrea Iannone: “Lui non vuole assomigliare a me, ma è un po’ cambiato”

Fabrizio Corona ha criticato il pilota automobilistico della Suzuki Andrea Iannone, perché non vuole assomigliare a lui, anche se è un po’ cambiato. L’ex re dei paparazzi italiani è stato ospite di recente a Mattino 5 e ha parlato della sua somiglianza con il compagno di Belen Rodriguez.

Il discusso personaggio tv Fabrizio Corona ha dichiarato a Federica Panicucci: “Datemi un cappellino che vi faccio vedere. No dai, Iannone è un ragazzo in gamba perché per l’età che ha è arrivato a correre il motomondiale. Lui non vuole assomigliare a me, ma è un po’ cambiato negli ultimi anni. C’è questa somiglianza… anche Stefano De Martino, che per me è un ragazzo in gamba – ha proseguito il papà vip di Carlos -, da quando si è fidanzato con Belen si è molto trasformato. Questo dipende dalla frequentazione di Belen che è ossessionata dall’estetica maschile sia nella parte fisica che nell’abbigliamento. Lei i suoi uomini li cambia, li fa diventare più belli”.

E sulla sua ex compagna Belen ha asserito: “Lei non cerca me, lei cerca la bellezza estetica. Io per lei rappresento la bellezza estetica? No perché non rappresento la perfezione. E io rappresento un modello di maschio. Loro avevano una base simile alla mia”.

Redazione-iGossip