Fabrizio Corona tira le orecchie a Fedez: “Non sei vero”

Fabrizio Corona si è scagliato contro il famoso e popolare rapper Fedez accusandolo di non essere una persona vera e raccontando alcuni aneddoti sulla loro passata amicizia nel suo libro autobiografico dal titolo “Non mi avete fatto niente”.

Dopo aver rivelato che il marito della potente e influente fashion blogger Chiara Ferragni sarebbe stato l’amante della cantante del suo musicale Le Donatella Silvia Provvedi, l’ex re dei paparazzi italiani ha dichiarato che il suo rapporto con Fedez è strano, poiché oggi non ha la sua stima: “Non perché ha avuto un flirt fugace con Silvia Provvedi, ma perché ha sparato contro di me ad X Factor o durante le sue interviste che non è capace di fare perché usa sempre gli stessi paroloni fake preparati”.

L’ex marito di Nina Moric si è poi rivolto direttamente al giudice di X Factor 2018: “Caro Federico, mi dispiace che tu non abbia mai raccontato di quella sera di Natale trascorsa a casa mia insieme con due nostri amici. […] siamo stati bene, ma ho capito che l’apparenza e l’apparire per te contano più della verità. Non sei vero. Tutto qui. Ho fatto un’analisi, ho visto quante condivisioni e contatti hai realizzato durante il tuo matrimonio. Bene, sei arrivato quasi ad un milione di visualizzazioni su Instagram e un miliardo di contatti virali. Sai quanto ho totalizzato io dopo la rissa con la Blasi? Lo stesso risultato”.

Redazione-iGossip