Fanny Neguesha e Mario Lemina genitori felici e innamorati

Fanny Neguesha e Mario Lemina sono davvero felicissimi ed entusiasti. La loro storia d’amore prosegue a gonfie vele e il piccolo Isaiah King li ha uniti ancora di più.

Il 24enne centrocampista del Southampton e della nazionale gabonese e la bellissima modella belga sono diventati genitori ad agosto. Per il papà vip Mario Lemina è il secondo figlio dopo Neals, nato da una precedente relazione d’amore.

L’ex compagna del calciatore Mario Balotelli e il giocatore del Southampton stanno condividendo diversi scatti del loro bel quadretto familiare a tre sui rispettivi profili Instagram.

Foto e post social davvero molto teneri e dolci che fanno impazzire di gioia i fan della coppia vip del jet set europeo.

Dopo la fine della sua travagliata e chiacchierata storia d’amore con l’ex attaccante dell’Inter Mario Balotelli, l’ex concorrente dell’Isola dei famosi 2015 Fanny Neguesha ha trovato serenità e amore grazie a Mario Lemina e ha coronato il suo sogno di diventare mamma per la prima volta. Oggi è una mamma affettuosa e molto premurosa.