Federico Manzolli esalta il compagno della sua ex Sabrina Ghio: “Fa di tutto per rendere mia figlia felice”

Federico Manzolli ha esaltato il compagno della sua ex moglie Sabrina Ghio, Carlo Negri, perché fa di tutto per rendere sua figlia felice. Ha pubblicato un dolcissimo scatto social che lo ritrae insieme alla figlia Penelope, avuta con l’ex tronista di Uomini e Donne ed ex ballerina di Amici di Maria De Filippi, e il fidanzato di quest’ultima.

“Papà Penny e Tato…. – ha esordito Manzolli – pensavo che una foto simile non sarebbe mai potuta esistere in vita mia, perché ho sempre guardato le famiglie allargate con molta diffidenza, ero molto scettico nel vedere presente e passato insieme mi sembrava una sorta di finzione, pensavo che non potesse essere una cosa possibile soprattutto per chi come me viene dalla classica famiglia del Mulino Bianco”.

L’ex marito di Sabrina Ghio ha poi proseguito: “Poi la vita mi mette davanti le stesse situazioni che ho sempre giudicato e che spesso non riuscivo a concepire, ed oggi allo scoccare dei 40 anni mi rendo conto che invece tutto quello che vedevo in modo anomalo può esistere, viene in modo naturale soprattutto per il grande amore che un genitore può provare per il proprio figlio, le famiglie allargate non sono finzione e convenienza ma sono un qualcosa di estremamente naturale che si crea tra persone intelligenti e mature, per l’amore di un figlio e per l’amore di un compagno/a si riesce a creare un’empatia tra di loro senza nessun tipo di risentimento o gelosia a favore di una grande famiglia”.

Per poi aggiungere: “Non c’è cosa più bella che vedere mia figlia serena e felice e che nonostante abbia i propri genitori separati viva la cosa con estrema tranquillità, li vive entrambi in qualsiasi momento lei voglia senza alcun problema, e quando siamo tutti e 4 insieme è felicissima, ci abbiamo messo diverso tempo per raggiungere questo equilibrio ed ad oggi sono fiero di quello che stiamo creando con la mia ex moglie Sabrina Ghio ed il suo compagno Carlo Negri”.

Infine ha speso parole dolcissime nei confronti del fidanzato della sua ex moglie: “Carlo, un ragazzo eccezionale, un ragazzo perbene di sani principi, molto maturo e soprattutto intelligente, una persona di spessore sociale e culturale, sensibile e sempre disponibile, un amore nei confronti di mia figlia che spesso lo schiavizza come fanno d’altronde tutti i bambini, ma quando un figlio non è il tuo non è poi così facile da sopportare – ha sottolineato -, mia figlia lo adora e lui adora lei, tra di loro si è creato un bel rapporto di complicità e questo io non posso sottovalutarlo poiché fa veramente di tutto per accontentarla e renderla felice, assecondando anche troppo le sue richieste continue e di questo gliene sono veramente grato. Grazie Tato per tutto quello che fai per Penny. Ti voglio bene”.

Redazione-iGossip