Fedez confessa: “Sono un povero arricchito”

Fedez ha confessato senza peli sulla lingua al Corriere della Sera di essere un povero arricchito. Il famoso e popolare pluritatuato rapper è diventato stilista per Bershka. Il fidanzato della potente influencer e fashion blogger Chiara Ferragni aveva già disegnato collezioni di moda per altri due marchi.

Ha rivelato che la stilista e modella Chiara Ferragni  ha dato l’approvazione finale a ogni capo ed è stata la prima persona a cui ha fatto vedere i disegni.

E’ una coppia d’oro anche in affari, ma non fa affatto male parlare di lavoro: “Non sono per niente d’accordo. Ci siamo aiutati molto nei nostri lavori, abbiamo due aziende create dal nulla e che oggi sono leader. Ci siamo dati una grossa mano e consigliandoci abbiamo portato molti cambiamenti rispetto a come gestivamo il business. Parliamo il giusto di lavoro e vivendo insieme è normale farlo”.

La storia d’amore di Fedez con la modella e fashion blogger regala sempre grosse sorprese agli appassionati di gossip e ai loro milioni di follower. Il matrimonio del cantante con la fashion blogger si avvicina, anche se la gravidanza della modella potrebbe farlo slittare…

A presto con nuove news e indiscrezioni sulla coppia vip!