Flavia Vento difende a spada tratta Fabrizio Corona: “Basta attaccarlo, siete degli ignoranti”

Flavia Vento ha difeso a spada tratta l’ex re dei paparazzi italiani Fabrizio Corona dopo il polverone mediatico sollevato dal suo brutale e durissimo video messaggio inviato al celebre cantante e naufrago vip dell’Isola dei famosi 2019, Riccardo Fogli.

La showgirl Flavia Vento ha invitato tutti a non attaccare più l’ex marito di Nina Moric in un messaggio scritto, e poi subito dopo rimosso, sul suo profilo Twitter.

“Il gossip nasce a Hollywood con le vere star, Marilyn Monroe. Chi tradiva veniva messo sui giornali, era appunto gossip. Siete degli ignoranti. In Italia di star non c’è nessuno. E quindi tacete tutti”, ha cinguettato l’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi.

Poco dopo Flavia Vento è tornata sull’argomento con una riflessione più arguta: “Mi spiego, così capite! A Hollywood nascevano le star negli anni ’50! Con loro nasceva il gossip ricordiamo Marilyn con Kennedy, Elvis Presley. Fabrizio Corona fa gossip, scandali, ma non siamo più in quell’epoca e di star in Italia non c’è nessuno! I giornali vendono per questo”.

Dopo una raffica di polemiche e insulti via social, la soubrette ha deciso di rimuovere i tweet incriminati.