Francesca Rocco parla della precedente crisi di coppia con Giovanni Masiero

Francesca Rocco ha parlato della precedente crisi di coppia con il marito Giovanni Masiero sul suo profilo Instagram. La mamma vip di Ginevra ha spiegato le ragioni della crisi matrimoniale e ha escluso almeno per il momento l’arrivo della cicogna bis.

Francesca Rocco e Giovanni Masiero del Grande Fratello 13 - Foto: Facebook

La moglie di Giovanni Masiero ha dichiarato ai suoi follower: “Come sapete abbiamo avuto un periodo particolare un po’ di tempo fa. Ma nonostante quel periodo, la cosa che ci ha salvati è l’amore profondo che proviamo l’uno per l’altra. Ho avuto diversi momenti di sconforto e paure – ha ammesso l’ex gieffina -, ma l’unica cosa da fare era avere pazienza ed ascoltarmi dentro. Un amore come il nostro non ha eguali! Siamo legati da sempre! E Ginevra ha bisogno di entrambi i genitori, ha bisogno di vivere l’amore della famiglia”.

I due modelli ed ex gieffini Francesca Rocco e Giovanni Masiero hanno dunque superato uno dei periodi più brutti e delicati della loro storia d’amore e ora pensano solo alla loro stabilità di coppia e alla primogenita.