Francesco Chiofalo su Selvaggia Roma: “Mi corre ancora dietro”

Francesco Chiofalo ha rivelato che la sua ex fidanzata (mediatica?) Selvaggia Roma è “folle” in un’intervista rilasciata al settimanale di cronaca rosa Novella 2000. L’ex concorrente di Temptation Island si è scagliato duramente contro l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne: “Lei è solo una folle che non sa più cosa inventare pur di rovinarmi la vita. Sa parlare solo di me, non ha altri argomenti. Da quando tra noi è finita, ne ha combinate di tutti i colori”.

Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo - Foto: Facebook

Lenticchio ha poi raccontato: “Ha contattato tutte le donne che stavano con me, compresa la mia attuale fidanzata Antonella Fiordelisi. L’intenzione era di farsele amiche per poi screditarmi e farci lasciare”.

Francesco Chiofalo si è detto sicuro che una volta che Selvaggia Roma entrerà come concorrente, covid-19 permettendo, nella Casa del Grande Fratello Vip 5 parlerà malissimo di lui poiché a suo dire avrebbe un’ossessione: “Selvaggia, mi spiace dirlo, è sfortunata… è stata maltrattata da chiunque tranne che da me. Ci siamo lasciati da quasi cinque anni e ancora mi corre dietro. Più che amore è un’ossessione”.

E voi che cosa ne pensate?

Redazione-iGossip