Francesco Monte sogna di diventare padre fra due anni

Francesco Monte sogna di diventare padre fra due anni. L’ex tronista di Uomini e Donne e attuale concorrente del Grande Fratello Vip 3 non vede l’ora di metter su famiglia. L’argomento è emerso durante una conversazione con Martina Hamdy, 24, e Silvia Provvedi, 24, nella Caverna del GF Vip.

L’ex fidanzato della showgirl argentina Cecilia Rodriguez è attualmente single. La sua ex compagna, l’ex tronista ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne Teresanna Pugliese, si è sposata soltanto pochi giorni fa con Giovanni Gentile a Caserta.

Il grande protagonista dello scandalo canna-gate all’Isola dei famosi Francesco Monte ha confessato alle altre due coinquiline: “Mi piacerebbe avere un figlio. Non adesso. Magari tra un paio di anni”.

Anche l’ex fidanzata di Fabrizio Corona, la cantante ed ex naufraga vip Silvia Provvedi, vorrebbe diventare mamma al più presto. Mentre Martina Hamdy preferisce aspettare: “Ho l’esmepio di mia madre che mi ha fatto a 40 anni. Prima mi vorrei realizzare come donna e poi penso che un figlio vada fatto con l’uomo della tua vita, quello con cui resterai per sempre. O almeno ti auguri che sia così”.

Chi sarà la nuova dolce metà di Monte? Le sue fan sono già molto agguerrite, ma nella Casa del GF Vip c’è già qualche possibile candidata!