Gabriel Garko e Adua Del Vesco smentiscono la crisi di coppia

Gabriel Garko e Adua Del Vesco si sono lasciati? L’indiscrezione è stata lanciata dal settimanale Oggi alcune settimane fa, ma è stata smentita seccamente dal sexy attore a Matrix Chiambretti. Gabriel e Adua sono più innamorati che mai, altro che crisi!

L’intrigante e affascinante attore Gabriel Garko ha raccontato: “Un figlio è una cosa che ho in preventivo, ma vediamo step by step. Lei, (Adua Del Vesco, ndr) è giovane ed è presto. Siamo molto innamorati nonostante escano molte notizie su di noi. E’ divertente leggere di tutto; ogni tanto che ci siamo lasciati… Un giorno infatti, l’ho chiamata chiedendole: Ma siamo ancora insieme?”.

L’ex co-conduttore del Festival di Sanremo ha poi ammesso di aver sofferto molto per una foto diffusa in Rete qualche anno fa, dopo un’intervista rilasciata all’Arena di Massimo Giletti.

“L’invidia fa stare male – ha detto Garko -, ma dopo Sanremo, che è stata un’esperienza forte, ho imparato a farmi scivolare le cose cattive addosso. Mi sono dato una bella spalmata di olio d’oliva! Ho capito che non è colpa mia se la gente si sofferma a guardare l’involucro e non il contenuto. Per una foto, fake, di me sul web, dove sembravo molto gonfio (foto in primo piano dove risultava con gli zigomi molto pronunciati ndr) ho sofferto molto. Ho trascorso cinque giorni davvero molto difficili e ho fatto una pulizia totale degli amici. Sui social spesso ti massacrano gratuitamente”.

Redazione-iGossip