Gerard Depardieu beve 13 bottiglie di vino al giorno

Gerard Depardieu beve 13 bottiglie di vino al giorno (tra rosso, rosè, champagne, patis, ecc.), ma non si sente affatto di appartenere al gruppo degli alcolisti! Il celebre attore, produttore cinematografico e imprenditore francese naturalizzato russo ha spiegato in una recente intervista che gli alcolisti si nascondono e si vergognano, mentre, lui racconta tutto senza problemi.

“Quando sono annoiato, bevo – ha confessato Gerard Depardieu – e se inizio a bere, non posso farlo come una persona normale, ma arrivo a scolarmi 12, 13, 14 bottiglie al giorno, anche se dopo l’intervento e per via del colesterolo e di tutta quella roba lì, so che devo stare attento. Comunque non ho intenzione di morire. Non adesso, almeno, perché ho ancora tanta energia”.

Poi ha parlato del vino che produce: “Il vino che produco io non è da collezionare, ma da aprire e bere con gli amici giocando a carte. Quello che mi piace dell’essere sbronzo è l’euforia che mi dà – ha voluto sottolineare il divo del cinema francese -, quel momento in cui ti senti vivo ed entusiasta. Quando però lo sei stato 10, 15, 20 o anche 30 volte, allora cominci a perdere il conto, ma c’è molto altro nella vita che essere ubriachi”.

Redazione-iGossip