Gianluca Vacchi e Giorgia Gabriele: la casa a Miami è con vista mozzafiato e poltrone a forma di pecora

Gianluca Vacchi e Giorgia Gabriele hanno aperto le porte della loro lussuosa casa a Miami ai fan. Dopo avervi parlato dei trattamenti di crioconservazione con tanto di ballo hot di Gianluca Vacchi, oggi vi presentiamo il bellissimo e incantevole attico della coppia vip situato in Florida.

Il testimonial del brand EFFEK al Pitti Immagine Uomo n. 91 ha pubblicato sui suoi seguitissimi profili Facebook e Instagram alcune foto della splendida dimora a stelle e strisce.

Mr Enjoy ha scritto: “Finally in my new house in Miami. The name of the towersuite is S2S… Sunrise to Sunset; the reason is the amazing view that you have of sunrise and sunset”.

La vista è davvero mozzafiato come ha scritto lui stesso sui social. Oltre alla vista davvero incantevole dell’alba e del tramonto, a colpire tutti i suoi follower è un altro particolare: le poltrone a forma di pecora.

Uno stile che divide il popolo della Rete, ma che scatena anche tante invidie e maldicenze.

Il fatto che Vacchi ostenti il lusso sui social non piace neanche ad alcuni vip, come ad esempio allo stravagante e pluritatuato rapper Fedez che a Vanity Fair ha dichiarato: “Non siamo cafoni alla Gianluca Vacchi – ha detto il popolare e amatissimo rapper Fedez -, non ostentiamo il lusso nei nostri video. Semplicemente facciamo vedere quello che siamo, senza nasconderlo né enfatizzarlo. Trovo anacronistico questo retaggio culturale italiano per cui quello che guadagni non lo devi far vedere”.

Noi siamo del parere che ognuno può mostrare quello che vuole sui social della propria vita pubblica e privata!

Redazione-iGossip