Gianluca Vacchi pronto a festeggiare il Carnevale

Gianluca Vacchi, per questo Carnevale, si è travestito… da sé stesso! L’amico dei vip ha inaugurato la sfilata dei carri al carnevale di Cento, accompagnato come sempre dalla sua inseparabile compagna Giorgia Gabriele. Vestito con jeans e giacca in pelle, il re dei social si è divertito a ballare in compagnia di ballerine brasiliane.

Vecchi è diventato così il testimonial del carnevale di Cento, e chi meglio di lui poteva farlo, esperto in ogni tipo di ballo? Per l’occasione l’imprenditore si è ironicamente presentato in pubblico con una maschera che raffigurava il suo volto. Sorridente e disponibile l’ha data al presentatore ufficiale dell’evento, mentre lui continuava a interpretare sé stesso.

“Non ho mai dato troppa importanza al denaro – racconta Gianluca –. Non so cosa farò domani. Sono azionista di Ima, ma con coscienza e senso etico lascio gestire i miei interessi a chi è più portato di me”. Vacchi infatti da tempo lascia gestire l’azienda al cugino Alberto, mentre lui si dedica alla vita mondana tra scatti social e improvvisate come questa del Carnevale di Cento.