Gianluca Vacchi sogna di diventare papà per la prima volta

Gianluca Vacchi sogna di diventare papà per la prima volta. Il noto dj, imprenditore e web star vorrebbe avere un figlio entro i 60 anni.

A LiberiTutti ha rivelato: “Mi manca un figlio, tra un dj-set e l’altro vorrei sperimentare anche un po’ di energia riproduttiva. Ma prima dei 60 anni”. Mr Enjoy ha asserito: “Ho scelto un mestiere in cui i miei giudici hanno tra i 20 e i 30 anni: accetto di essere giudicato da una folla di ragazzi. Dopo che per tre anni mi sono preso del deficiente da mezza Italia”.

Il ricco imprenditore Gianluca Vacchi va pazzo per i tatuaggi: “Mi sono tatuato la scritta Love (nome del suo nuovo singolo ndr.) e la mia faccia sulla schiena, con il dito che zittisce le chiacchiere”.

Figlio di una famiglia “borghese” ribadisce che quel che ha è riuscito a guadagnarselo da solo: “Non si eredita niente, le cose vanno conquistate, è comodo dire che ero il classico figlio ricco. Ero ricco ma non sono nato in una miniera d’oro”.

Il famoso imprenditore, deejay e social influencer italiano si è dedicato allo sport, poi ha deciso di fare l’imprenditore ma si è messo in un mare di debiti: “Era un uomo d’affari senza emozioni. Oggi non accumulo denaro: l’unico conto corrente che mi interessa è quello delle emozioni”.

Quali sono i suoi progetti futuri: “Voglio fare musica e poi l’attore: mi hanno proposto cose importanti all’estero”.

Redazione-iGossip