Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sono lasciati?

E un’altra storia d’amore se ne va. Pare infatti che, dopo 10 anni d’amore, sia finita tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo.

Anna Tatangelo con Gigi D'Alessio e il figlio - Foto: Facebook

Sul settimanale ‘Diva e Donna’ leggiamo infatti che i due sarebbero in una vera e propria crisi. A farlo pensare c’è qualche indizio: sappiamo bene che Gigi è un uomo geloso, ma ultimamente Anna sui social si è mostrata in pose sempre più sexy e disinibite.

In più, il settimanale ricostruisce i retroscena del concerto di Gigi allo stadio San Paolo di Napoli: pare infatti che sugli spalti, ad assistere allo spettacolo, c’era l’ex moglie di Gigi, Carmela Barbato, con cui è stato sposato per ben 20 anni. Alcune voci parlano addirittura di un riavvicinamento tra i due. Ma c’è di più: nonostante Anna sia salita sul palco durante lo show, non avrebbe partecipato alla festa alla fine del concerto.

Infine i due, invitati al battesimo del figlio di alcuni amici, non si sono presentati insieme: Gigi si è presentato alla cerimonia tutto solo. Troppa distanza tra i due, e a Napoli qualcuno dei conoscenti della coppia sembra non avere dubbi: tra i due è ormai finita!

ValeriaM

Laureata in Filologia Classica, da sempre appassionata di scrittura e copywriting. Classe 1989, ama leggere, andare al cinema e a teatro, allevare cani e gatti e mangiare i biscotti di Bellagio.