Giorgia Palmas e Filippo Magnini con la figlia Mia: “Il nostro sogno diventato realtà”

Giorgia Palmas e Filippo Magnini con la figlia Mia sui social. Nel tenerissimo e dolcissimo scatto condiviso dalla mamma vip con i suoi follower di Instagram, la showgirl stringe a sé la baby vip e bacia l’ex inviato dell’Isola dei famosi con cui convolerà a nozze il prossimo dicembre.

Filippo Magnini ha pubblicato un altro scatto sul suo profilo Instagram in cui emozionato tiene tra le braccia la piccola Mia. La dedica alla figlia è molto emozionante: “E io ti guardo per ore ed ore. Poi apri gli occhietti, mi fissi ed io mi commuovo e piango; poi cambi espressione, sorridi, fai la linguetta e io subito rido e poi piango… Piccola MIA sei un mondo meraviglioso tutto da scoprire”.

Il sogno della coppia vip del jet set nazionale è diventato realtà. La primogenita dell’ex nuotatore e della vincitrice dell’Isola dei famosi è nata il 25 settembre scorso.

“Avete scritto tutti una valanga di messaggi meravigliosi e siamo felici per le bellissime parole che ci avete mandato, grazie. Ci avete inondato di affetto: siamo al settimo cielo”, hanno scritto i genitori vip sui social.

Mia ha una sorella maggiore, Sofia (12 anni), la primogenita della soubrette nata dalla sua precedente storia d’amore con l’ex calciatore Davide Bombardini.

Redazione-iGossip