Giorgia Palmas ha partorito la piccola Mia: Filippo Magnini al settimo cielo

Giorgia Palmas ha partorito la piccola Mia. Sia la mamma vip che la bambina stanno bene. La baby vip pesa ben 3 chili e 670 grammi. L’ex nuotatore ed ex inviato dell’Isola dei famosi Filippo Magnini è al settimo cielo. Per l’ex velina di Striscia la notizia e vincitrice dell’Isola dei famosi si tratta del secondo figlio.

La bellissima notizia è stata annunciata dalla mamma bis su Instagram, condividendo il primo scatto social della secondogenita: “Mia. Oggi è un giorno meraviglioso perché tu Amore nostro infinito sei arrivata tra di noi. È stata un’avventura meravigliosa averti portato in grembo per nove mesi, ho imparato a conoscere tutti i tuoi movimenti e abbiamo passato il tempo a immaginarti, a sognarti ma mai avremmo potuto immaginare il momento in cui i nostri occhi avrebbero incrociato i tuoi”.

La showgirl ha poi continuato: “Siamo colmi di gioia e di emozione e ti amiamo da morire. Sei vita pura, sei il dono più grande che io, tuo papà e tua sorella potessimo mai desiderare. 3,670 kg di Amore puro”. Giorgia è infatti già mamma di Sofia, nata 12 anni fa dalla relazione d’amore con l’ex calciatore Davide Bombardini.

Filippo Magnini ha scritto sui suoi profili social: “Mia, oggi sei arrivata da noi e ci hai lasciato senza parole, anzi ora che mi sono ripreso te lo dico… ti amo piccola Mia. Un cuore anche per la tua dolce mamma che oggi è stata bravissima. La nostra famiglia splende sempre di più grazie a te Giorgia amore mio, alla nostra ragazza Sofia ed ora a te piccola principessa Mia”.

Congratulazioni e felicitazioni ai genitori vip anche da parte della nostra redazione e un caloroso benvenuto alla piccola Mia anche da parte della nostra redazione!

Redazione-iGossip