Giorgio Mastrota va a nozze con Floribeth

Giorgio Mastrota va a nozze con Floribeth. Dopo 7 anni d’amore e due bambini, Matilde e Leonardo, il conduttore tv delle televendite e la compagna si uniranno in matrimonio.

Per il re delle televendite si tratta del suo secondo matrimonio dopo il primo avvenuto nel lontano 1992 con la showgirl Natalia Estrada, terminato 6 anni dopo e dal quale è nata Natalia, la figlia 23enne che lo ha reso nonno per la prima volta solo pochi mesi fa del piccolo Marlo.

“Sarà un matrimonio ‘montanaro‘, ci trasferiremo da Milano al Bormio – ha rivelato Mastrota a Detto Fatto di Bianca Guaccero – Matilde andrà alle elementari e Leonardo inizierà la materna, e abbiamo deciso di andare a vivere in montagna“. Una grande sorpresa per i telespettatori di Detto Fatto, che ha così ospitato l’annuncio del conduttore ed ex tronista di Uomini e Donne che ha definito questo: “Il momento più bello della mia vita“.

Poi ha commentato il lavoro svolto per anni nel campo delle televendite in tv. “È stato un periodo d’oro. Era un lavoro ben retribuito. Ora sono cambiati i tempi, ma sono stato felici de farlo“.