Giovanni Ciacci contro Tommaso Zorzi: “Poco originale e stereotipato, mi copia”

Giovanni Ciacci si è scagliato contro Tommaso Zorzi perché non ha affatto gradito alcune sue frasi ripetute dall’influencer nella clip di presentazione al Grande Fratello Vip 2020. Zorzi ha subito conquistato il popolo della rete, dopo il micidiale e infuocato scontro con l’agguerrita contessa Patrizia De Blanck. Secondo i bookie è anche uno dei grandi favoriti alla vittoria finale del reality show di Canale 5.

Il conduttore tv e stylist tv Giovanni Ciacci non ha però gradito alcune frasi di Tommaso e sui social ha commentato: “Consiglio a chi vuole copiarmi di studiare bene, di bere poco e sopratutto di essere originale! No copie!”.

Per poi aggiungere: “Zorzi al Grande Fratello Vip? Una presenza vista e rivista, stereotipata e poco originale. Scopriremo se sarà riccanza vera o finta, riccanza della quale ho sempre dubitato. E poi è facile sparare contro gli altri concorrenti sulle riviste e poi chiedere scusa per quanto detto durante il live, coerenza! Nei reality servono originalità verità e cuore”.

Redazione-iGossip