Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli sono in dolce attesa di un maschio

Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli sono in dolce attesa di un maschio! L’ex tronista di Uomini e Donne e la splendida modella diventeranno genitori per la prima volta di un maschietto in estate. Giada Pezzaioli e Giovanni Conversano hanno scoperto il sesso del bebè durante la puntata di ieri di Pomeriggio 5, condotto dalla reginetta di Mediaset Barbara D’Urso.

L’ex tronista salentino di Uomini e Donne Giovanni Conversano è scoppiato a piangere in diretta quando ha scoperto che diventerà papà di un maschietto. Il suo sogno si sta per realizzare. Lui ha sempre desiderato avere un figlio maschio.

Giovanni Conversano di Uomini e Donne e Giada Pezzaioli sono ovviamente al settimo cielo e hanno rivelato alla padrona di casa di Pomeriggio 5 che con molta probabilità non chiameranno il primogenito come il padre dell’ex tronista scomparso prematuramente. Sceglieranno un nome davvero particolare per il loro piccolo principino. Quale? Per il momento è ancora top secret! Molto presto ne sapremo qualcosa in più!

Subito dopo la nascita del loro primo figlio, l’ex tronista di Uomini e Donne ed ex calciatore del reality show di Italia 1 Campioni si unirà in matrimonio con la sua bellissima fidanzata dopo ben 7 anni d’amore! Le nozze vip sono state programmate per il 2018.

Redazione-iGossip