Giulia De Lellis e il regalo inaspettato del fidanzato Carlo Beretta

Giulia De Lellis di Uomini e Donne e del Grande Fratello Vip ha ricevuto un regalo inaspettato dal fidanzato Carlo Beretta. Archiviata una volta per tutte la sua altalenante e chiacchieratissima relazione d’amore (soltanto mediatica?) con l’ex tronista del trono classico e deejay Andrea Damante, Giulia De Lellis ha trovato il suo nuovo principe azzurro. Bello, ricco e potente.

Carlo Beretta non le avrebbe regalato un anello di fidanzamento, anche perché sarebbe troppo prematuro, ma un fucile ricercatissimo e dall’ingente valore economico. Il rampollo della nota famiglia di industriali ha deciso così di sorprendere la nota e chiacchierata web influencer ed esperta di tendenze. La coppia vip del jet set nazionale è ormai ufficiale.

Il settimanale di cronaca rosa Chi, diretto da Alfonso Signorini, ha rivelato che i due, oltre ad aver conosciuto le rispettive famiglie, starebbero cercando casa insieme a Milano.

“Il giovane imprenditore – si legge sulla famosa rivista di gossip della famiglia Berlusconi – ha regalato alla sua compagna un dopo molto particolare: un fucile ricercatissimo e dall’ingente valore economico, serigrafato con il nome e il cognome di lei. Un regalo che ha lasciato sorpresa la De Lellis, ma che ha accettato con il sorriso”.

E voi che cosa ne pensate di questa nuova coppia vip dello show business nazionale?