Giulia De Lellis si è fidanzata: “Non ho tradito Andrea Damante”

Giulia De Lellis si è fidanzata. Pare che il fortunato sia proprio un amico del suo storico ed ex fidanzato, il Dama. L’ex corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne ha precisato di non aver tradito l’ex tronista e deejay Andrea Damante.

A un suo follower che aveva avanzato questa ipotesi, Giulia De Lellis è stata categorica: “Oddio, che faccio predico bene e razzolo male? Io non ho tradito nessuno. La mia frequentazione non è di certo figlia di mancanza di rispetto. Questa, le passate e nessuna mai lo sarà!”.

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha poi aggiunto: “Di conseguenza ci tengo a dire che se volete sapere se mi sto frequentando con qualcuno formulate bene la domanda, vi prego… Tra un’illazione e una domanda c’è tanta differenza! Ricordatevi sempre che state parlando con me, un po’ mi conoscete… Faccio le cose con la testa, il cuore e la pancia è vero. Ma con intelligenza e rispetto”.

Pare che anche Andrea Damante si sia rifatto una vita: “La sua felicità è anche la mia! Siamo andati oltre, nel rispetto di quello che siamo stati e di quello che per sempre saremo. In questa nuova fase di vita mi piace dire che nessuno ha mancato di rispetto a nessuno e che siamo molto sereni… serenità e felicità ciò che sto cercando di recuperare anche io concentrandomi su altro!”.

Redazione-iGossip