Giulia Michelini sogna di diventare mamma per la seconda volta

Giulia Michelini sogna di diventare mamma per la seconda volta. La giudice esterna ad Amici di Maria De Filippi e famosa attrice ha confidato il suo grande desiderio al settimanale Gioia.

Giulia Michelini - Foto: Facebook

La Rosy Abate della fortunatissima serie tv Squadra Antimafia ha rivelato: “Avere 17-20 anni è un’esperienza irripetibile, non te la restituisce nessuno. Ora, però, con tutto quello che ho fatto e con un figlio tredicenne, mi sento una trentenne diversa rispetto alle mie coetanee. Avrei potuto arrivarci comunque, con passaggi e percorsi alternativi, che magari non prevedessero la maternità. Magari girando il mondo come volevo fare da piccola”.

Diventare mamma a 19 anni è stata l’esperienza che più l’ha cambiata: “È stato un terremoto, nel bene e nel male. Ho fatto fatica a diventare mamma essendo ancora figlia, a conciliare la mia parte infantile col dovere di prendermi cura di qualcun altro, quando dimenticavo persino di prendere le medicine per me. In quel senso sono dovuta crescere per forza. Non rinnego nulla, eh! La mia è stata una scelta molto ponderata, ma certo non mi aspettavo tutto quello che mi è successo”.

Giulia Michelini ha poi confessato: “Avrei voglia di fare un altro figlio. Noi donne siamo sempre intrappolate in qualche cacchio di ciclo”.