Halloween: complimenti ad Heidi Klum per il suo look!

Ad Heidi Klum, top model classe 1973, Halloween piace parecchio, prova ne è il party annuale che organizza a New York, dove grazie a travestimenti di alto livello si diverte a diventare la regina incontrastata della festa. In occasione del recente Halloween Heidi ha sbaragliato ogni forma di concorrenza, vestendo i panni di una sinuosa e conturbante Jessica Rabbit. Il travestimento è stato pressoché perfetto, così come il trucco che l’ha resa molto simile al cartone animato. In effetti il suo travestimento ha richiesto settimane di prove e ha messo all’opera il fior fiore dei truccatori newyorchesi.

Fotolia_28404697_Subscription_Monthly_M

Brava Heidi, perché alla fine il risultato è stato strepitoso e si è trasformata in una Jessica Rabbit davvero da urlo. Il travestimento non si è limitato a richiamare l’abito e il trucco della bella Jessica, ma grazie all’apposizione di porzioni di gesso nel corpo, Heidi ha potuto trasformare le sue curve e renderle molto più abbondanti, come sono quelle della languida Jessica Rabbit.

Heidi ama quindi la ricorrenza alla follia e ha dichiarato che a casa sua è Halloween tutto l’anno. Del resto, la top model vive con i suoi quattro bambini e sicuramente i giochi saranno all’ordine del giorno. Halloween sembra però essere l’occasione che più la diverte, perché nel corso degli anni le sue feste newyorchesi sono diventate un must e spesso la modella si è divertita a vestire dei panni molto speciali, come quelli di Cleopatra, di una mummia e anche di sé stessa ad ottant’anni!

ValeriaM

Laureata in Filologia Classica, da sempre appassionata di scrittura e copywriting. Classe 1989, ama leggere, andare al cinema e a teatro, allevare cani e gatti e mangiare i biscotti di Bellagio.